Minecraft: Dungeons: ecco il primo DLC

La giungla si risveglia

Si chiama “Jungle Awakens“, uscirà il 1 Luglio ed è il primo DLC per Minecraft: Dungeons. Non arriverà da solo, a fargli compagnia ci sarà un aggiornamento gratuito che porterà piacevoli miglioramenti al gioco.

Minecraft: Dungeons

È il sito stesso di Minecraft a confermarlo, citandone velocemente anche i contenuti:

  • 3 nuove missioni storia
  • nuove armature
  • nuove armi
  • nuovi artefatti
  • nuovi mob come l’Abominio della Giungla, il Leapleaf e il Whisperer

Minecraft: Dungeons

Per tutti quelli che hanno acquistato la Hero Edition, non ci sarà bisogno di acquistare questo DLC; tutti gli altri dovranno upgradare il gioco tramite l’Hero Pass.

L’update gratuito invece si chiamerà “il Dungeon del Tempio Perduto” e conterrà diversi nuovi oggetti oltre ad un miglior balancing complessivo, senza dimenticare l’inclusione dei panda nel gioco principale.

Minecraft: Dungeons

Vi invito a rinfrescarvi le idee su Minecraft Dungeons rileggendovi la nostra recensione, qui, un titolo che abbiamo chiamato un “dungeon crawler che tiene nota del genere a cui vuole prendere parte ma ne stravolge alcuni concetti, per differenziarsi e divenire un titolo unico”.

Vai alla scheda di Minecraft: Dungeons
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!