Minecraft Earth: in Early Access a Ottobre

Minecraft, nel mondo, per tutti

Minecraft Earth, il mobile game free to play che porta Minecraft nel mondo reale grazie alla realtà aumentata, arriverà in early access a Ottobre.

https://www.youtube.com/watch?v=tzCBCoC2bjs

Dopo essere stato mostrato per la prima volta al pubblico al MINECON ed in closed beta in 5 città (Londra, Mexico City, Seattle, Stoccolma e Tokyo) durante la scorsa estate, Minecraft Earth è pronto per arrivare in Early Access e poi, entro fine anno, su tutti gli smartphone del mondo, con diverse funzionalità aggiuntive: diverse varianti di mob, meccaniche di crafting e di fusione, oltre alle “Avventure”.

Minecraft Earth

Le cosiddette “Avventure” sono esperienze sociali multiplayer, una versione in miniatura dei mondi di Minecraft, giocabili sempre grazie alle tecnologie AR.

Il marciapiede può diventare una miniera e sotto i vostri piedi potranno celarsi dei diamanti, oppure gli alberi di un parco diventano alberi in Minecraft, con dietro nascosti degli scheletri che non aspettano altro che attaccarvi.

I giocatori potranno inoltre costruire in scala reale sulle cosiddette Buildplates, che potranno poi essere esplorate nella modalità Gioco.

Minecraft Earth

Tutti gli utenti Android possono pre-registrarsi per l’Early Access, e ingannare l’attesa per il prossimo importante update di Minecraft.

Vai alla scheda di Minecraft Earth
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!