Monster Hunter Rise 2.0: i contenuti dell’update

Capcom colpisce ancora rivelando i dettagli del nuovo aggiornamento Monster Hunter Rise.

Oggi si è svolto il primo evento in diretta dedicato a Monster Hunter dall’uscita di Rise, alla fine di marzo. L’oggetto principale della live sarebbe dovuto essere fornire nuovi dettagli sull’ Apex Rathalos e sul Chameleos, ma i fan della saga hanno avuto modo di restare ulteriormente sorpresi.

Durante la conferenza sono stati rivelati i contenuti aggiunti a Monster Hunter Rise con l’aggiornamento alla versione 2.0, fra questi spicca subito il ritorno di due famosi draghi anziani: il Teostra e il Kushala Daora, entrambi introdotti in Monster Hunter 2.

Sotto i riflettori anche l’annuncio di una nuova variante Apex: quella del Diablos, celebre mostro cornuto iconico fin dal primo titolo del brand. Capcom ne approfitta dunque per chiarire che le varianti Apex del Rathalos e del Diablos saranno affrontabili attraverso le normali missioni del gioco, esattamente come quelle già presenti in-game.

Monster Hunter

L’inserimento di nuovi mostri e quest non è però l’unico contenuto dell’aggiornamento. Monster Hunter Rise disporrà infatti di un cap più alto per il rango cacciatore e per le armature dei Palico e dei Palamute, i companions disponibili nel gioco. A questo si aggiungono anche abilità e armi inedite, così come nuove decorazioni per le armature già presenti.

Monster Hunter

L’update sarà disponibile già da domani, tuttavia la casa di Osaka ha voluto richiamare l’attenzione dei giocatori anche su quello successivo. al Termine del trailer di lancio della versione 2.0, infatti, ci vengono ricordati i dettagli già noti sul contenuto della 3.0: verranno introdotti diversi nuovi mostri e, soprattutto, un nuovo finale per il gioco stesso.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!