Monster Hunter Rise il più scaricato su Switch, in Giappone

L'hunting RPG ha battuto un'agguerrita concorrenza.

Dopo la lista dei quindici titoli indie più venduti su Nintendo Switch, ecco arrivare il turno della news relativa al titolo più scaricato per l’ammiraglia della casa di Kyoto, in Giappone, nel corso del 2021.

Monster Hunter Rise

Senza troppo stupore, GameSource apprende come il videogioco maggiormente downloadato nella Terra del Sol Levante quest’anno sia il dinosaurissimo Monster Hunter Rise, ultimo capitolo della oramai leggendaria serie Capcom ad aver graziato le digitali sponde di Nintendo Switch.

Numeri da capogiro per il gioco della casa di Resident Evil, fermo a circa 7.5 milioni di copie vendute a Ottobre. Monster Hunter Rise batte rivali davvero validissimi quali Metroid Dread, Story of Seasons: Pioneers of Olive Town e Super Mario World 3D.

Quali sono i nomi dei tre titoli più scaricati in Giappone su Nintendo Switch? Eccoli, nel dettaglio:

  1. Monster Hunter Rise
  2. Among Us
  3. Pokémon Brilliant Diamond

Stupisce, in particolare, il secondo posto di Among Us che, grazie anche a un prezzo irrisorio rispetto alla concorrenza (520 yen, circa 4€), ha saputo muovere un volume di vendite davvero importante.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!