Monster Hunter Stories arriva in Europa!

Lo Spin-Off di Monster Hunter giungerà qui a Settembre

Monster Hunter Stories è uscito in Giappone l’anno scorso. Questo titolo si discosta dagli altri nel suo franchise in termini di modalità di combattimento, e la grafica più “bambinesca”. Fino ad oggi, si sapeva soltanto che Monster Hunter Stories sarebbe giunto in Europa durante l’autunno del 2017, ma con grande sorpresa, Capcom annuncia il suo arrivo da noi ben prima dell’autunno. 8 Settembre è la data in cui ci si potrà imbarcare in questa nuova avventura!

Monster Hunter Stories europa

Monster Hunter Stories permetterà al giocatore di far schiudere i mostri della serie e usarli in battaglie a turni. Il gameplay comprenderà il poter livellare i mostri, personalizzarli e cavalcarli mentre si gira per il mondo. Il titolo supporterà, per la prima volta nella storia del franchise, gli Amiibo, che sbloccheranno dei mostri particolari e altri contenuti extra. Date uno sguardo al trailer qua sotto

Monster Hunter Stories uscirà l’8 Settembre in Europa, per 3DS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!