Monster Hunter World: collaborazione con Devil May Cry

Vestite i vostri cacciatori come Dante!

Capcom ha annunciato oggi, tramite uno stravagante trailer, una curiosa collaborazione tra due delle sue serie più famose: Monster Hunter e Devil May Cry. Più precisamente, sarà possibile vestire il nostro cacciatore di Monster Hunter World con gli abiti di Dante.

Monster Hunter World

A differenza di quanto successo con Aloy e Ryu, non parliamo però di un set di armatura completo, ma dei semplici vestiti di Dante e di una parrucca, con, ovviamente, delle variazioni per la versione femminile e quella maschile.

Inoltre, sembra proprio che sarà aggiunta una nuova arma o una nuova skin per la Charge Blade, che la trasformerà nella Rebellion, la spada di Dante. Proprio come nel caso di Ryu, verrà inserita anche una emote (che farà danno quando utilizzata) di Dante che spara con delle armi. L’emote di Ryu costa 3.99$.

Come per tutti gli altri costumi di Monster Hunter World, diamo per assodato che anche questo sarà gratuito previo completamento della quest evento. Non sappiamo ancora quando l’evento si avvierà, ma molto probabilmente prima dell’estate. Qua sotto potete trovare il trailer.

Con la Devil May Cry HD Collection in imminente arrivo sulle console di questa generazione, Capcom sembra davvero volerci ricordare dell’esistenza di Dante e compagnia cantante. Sperando che con la remastered abbiano fatto un buon lavoro…

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!