Monstrum 2 in arrivo in Accesso Anticipato

Presto potremo provare il nuovo titolo di Junkfish

Lo studio di sviluppo con sede nella città di Dundee Junkfish, nominato ai BAFTA, ha annunciato che il suo survival horror asimmetrico Monstrum 2 entrerà in Accesso Anticipato su Steam il 28 gennaio 2021.

Mostrum 2

Seguito multiplayer del titolo originale, Monstrum 2può vantare nuovi mostri, enigmi e ambienti generati proceduralmente. SI potrà giocare fino a quattro prigionieri che dovranno cercare di fuggire da Sparrow Lock, un centro di ricerca marino, braccati da uno dei terribili mostri nati dagli esperimenti.

Come prigionieri dovremo esplorare Sparrow Lock per liberare il cammino dagli ostacoli, sbloccare nuove aree e trovare oggetti utili che possono aiutarci a fuggire dal mostro. Dovremo rimanere nascosti e fuori dal suo campo visivo. Se si viene scoperti partirà un’intensa sequenza di caccia, e dovremo sfuggire al predatore correndo a perdifiato nella speranza di sopravvivere.

Mostrum 2

Grazie a un mix di gameplay stealth in prima persona con particolare focus sugli enigmi e su elementi di survival horror, i giocatori dovranno provare a elaborare una strategia efficace per fuggire insieme, piuttosto che affrontare il mostro frontalmente. Con una difficoltà scalabile in base al numero di giocatori impegnati, layout delle ambientazioni generato proceduralmente, trappole, stanze da esplorare ed enigmi da risolvere, nessuna partita sarà uguale a una precedente.

Mostrum 2 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. In attesa del lancio potrà essere provato in open beta nel corso del fine settimana del 23 e 24 gennaio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!