Mortal Kombat 1, annunciato Geras

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno confermato con un trailer che Geras sarà giocabile in Mortal Kombat 1.

Mortal Kombat 1 Geras

Il publisher Warner Bros. Games e il team di sviluppo NetherRealm Studios hanno pubblicato il trailer intitolato “Keepers of Time“, confermando Geras come combattente giocabile in Mortal Kombat 1.

Con l’avvicinarsi della data di uscita del gioco, ormai a portata di vista, prevediamo che le notizie sul suo roster continueranno a fioccare da qui a settembre.

Considerando che Mortal Kombat 1 sembra riscrivere gli eventi del primo torneo mortale, in pochi probabilmente si sarebbero aspettati di rivedere Geras, che ha visto il suo debutto nella serie proprio nell’ultimo Mortal Kombat 11. Egli era il braccio destro e fedelissimo servitore di Kronika, la titana Custode del Tempo.

La spiegazione del suo ritorno, però, ha perfettamente senso. Ora che nel nuovo universo Liu Kang è il dio del fuoco e del tuono, e soprattutto il nuovo Custode del Tempo, Geras è fedele a lui. Egli è diverso da un qualsiasi uomo, dato che è in realtà una creazione del Custode del Tempo, da cui ha ricevuto i suoi straordinari poteri.

Mortal Kombat 1, il nuovo Geras

Nella nuova timeline del gioco Geras sembra totalmente fedele a Liu Kang. Ed è invero un alleato formidabile, dato che possiede una forza paragonabile a quella di un dio ed è capace di manipolare le sabbie del tempo. Questo gli permette di combattere sfruttando diversi espedienti temporali, come bloccare momentaneamente l’avversario, ma anche evocare costrutti di sabbia.

Con l’occasione, il trailer di presentazione ci mostra anche lo stile di combattimento dello stesso Liu Kang, che abbiamo già visto in azione in passato ma che ora sembra ancora più potente e divertente da usare.

Già pochi giorni fa abbiamo visto introdotti nel roster Li Mei, Tanya e Baraka, oltre che i contenuti del primo Kombat Pack. Ti ricordo che Mortal Kombat 1 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC il prossimo 19 settembre.

Mortal Kombat 1, il trailer di annuncio del personaggio di Geras

Ecco l'ultimo trailer di Mortal Kombat 1 che mostra del gameplay con Geras, Sektor, Rain e molto altro.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 1
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!