Mortal Kombat 11, guardate il nuovo glorioso spot

Un breve spot pubblicitario ci regala un qualche mazzata in CGI fra Kitana e Scorpion

Mancano appena due settimane all’uscita di Mortal Kombat 11 e naturalmente il treno dell’hype prosegue senza freni. L’ultima trovata del reparto marketing di NetheRealm Studios e WB games è uno spot televisivo che conferma la presenza di Kitana nel roster di Mortal Kombat 11.

In sé per sé la notizia non sorprende più di tanto (ed era quasi scontata) ma è comunque una gioia per gli occhi e un buon promemoria per preparare psicologicamente il vostro portafogli, dato che il gioco arriverà il 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con una versione per Nintendo Switch che arriverà leggermente più tardi – il 9 maggio.

Nel frattempo, potete dare un’occhiata alla nostra anteprima di qualche mese fa, oppure fare un salto nostalgico nella storia della saga considerando insieme a noi i suoi migliori e peggiori episodi – trovate tutto quanto in questo editoriale.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!