Mortal Kombat X: trovata una combo micidiale

Arrivano già i primi problemi di bilanciamento per Mortal Kombat X, uscito da appena due giorni. È stata infatti scoperta una combo per Kotal Kahn capace di infliggere un totale di 91% di danni all’avversario in meno di dieci secondi.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=nxvY9c__Usw” fs=”1″ hd=”1″]

In arrivo dunque una ulteriore patch da affiancare a quella già mastodontica rilasciata al Day One? È ancora presto per dirlo. La combo, benché apparentemente completamente sbilanciata, si basa sull’abilità innata di Kotal Kahn di incrementare il proprio danno a discapito della propria vita. Inoltre, per effettuare la combo è necessario avere 3 barre turbo cariche.

Per il momento Midway non ha ancora risposto al problema, pare tuttavia evidente che questa scoperta potrebbe mettere a repentaglio la viabilità competitiva di Mortal Kombat X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!