Mount & Blade II: Bannerlord – lancio da record su Steam

Il gioco di ruolo ha registrato un numero elevatissimo di giocatori connessi contemporaneamente.

Mount & Blade II: Bannerlord è un titolo che non può non aver raccolto le attenzioni degli appassionati di giochi di ruolo a tema medievale e non è un caso che il lancio in accesso anticipato sia stato un successo.

Il titolo è riuscito a registrare, infatti, un picco di ben 172030 accessi simultanei da parte dei videogiocatori, cosa che porta l’attesissimo GDR sviluppato da TaleWorlds a diventare il terzo titolo più giocato della piattaforma di Valve. Bisogna tenere presente, poi, che Mount & Blade 2: Bannerlord resterà in accesso anticipato per circa un’anno, tant’è che non è chiaro quale sia, con precisione, la sua finestra di lancio vera e propria.

Mount & Blade II: Bannerlord record Steam

Il gioco, al momento, dispone già della campagna e, come previsto, dell’immancabile ed entusiasmante modalità “battaglia” in multiplayer, ma continuerà ad essere aggiornato con costanza nei prossimi mesi. Ricordiamo, inoltre, che l’uscita non è prevista solo su PC, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!