Nacon distribuirà The Lord Of The Rings: Gollum

Nacon e Daedalic hanno annunciato un accordo per distribuire The Lord Of The Rings: Gollum su PlayStation, Xbox, PC e Switch.

Nacon e Daedalic Entertainment hanno annunciato la sottoscrizione di un accordo di co-pubblicazione e distribuzione per il videogioco The Lord Of The Rings: Gollum, action adventure in uscita su Sony, Microsoft, Nintendo e Steam, basato sulla storia dei libri originale e il cui universo sarà rappresentato fedelmente grazie alla partnership con Middle-earth Enterprises, la società che detiene i diritti di adattamento letterari.

The Lord Of The Rings: Gollum

Le due società hanno deciso di unire le forze per garantire che il titolo soddisfi le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli e sfrutti appieno la potenza della nuova generazione di console.

The Lord Of The Rings: Gollum permette di affrontare un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l’unica cosa preziosa per lui. Impersonando il protagonista, i player potranno arrampicarsi, saltare e farsi strada furtivamente oltre i pericoli o sfruttare posizioni di vantaggio. Gollum è abile e scaltro, ma anche combattuto dalla sua doppia personalità. Sta al giocatore decidere se lasciare che il lato più oscuro di Gollum prenda il sopravvento o se permettere che rimanga una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.

Nacon e Daedalic Entertainment distribuiranno The Lord Of The Rings: Gollum sulle console PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!