Naughty Bear: arriva il DLC Capitolo 9

505 Games e lo sviluppatore Artificial Mind & Movement (A2M) annunciano oggi il rilascio di un nuovo capitolo scaricabile, dedicato al mondo dei Pirati, per Naughty Bear, via  Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network.

Il Capitolo 9, questo il titolo, pone il giocatore di fronte a 4 nuove sfide che delineeranno uno specifico percorso. Con il terrore dei mari che incombe sull’isola delle Perfezione, i giocatori avranno a che fare con nuovi Orsetti e il loro leader, l’Ammiraglio Giggles. Ci saranno anche temibili pirati ed il loro capo, il Grande Barborso.

Come ricompensa per gli sforzi profusi, i giocatori avranno l’opportunità di far indossare due nuovi copricapi a Naughty in modo da farlo diventare l’Ammiraglio Naughty e il Pirata Naughty. Inoltre, è possibile vestire il proprio orsetto da pirata o assumere l’identità del Grande Barborso ed utilizzare il coltellaccio letale, la classica spada ricurva da pirata che sblocca inoltre nuove ed esclusive ultra-kill.

Naughty Bear è ora disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 ad un prezzo indicativo consigliato di  49.99€. Il Capitolo 9 sarà disponibile per la fine di Settembre su Xbox Live Arcade a 400 punti MS e PlayStation Network ad un prezzo locale equivalente a $4.99 USD

Qui di seguito il filmato del capitolo 9:

opaque  

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!