Naughty Dog, una streaming al mese

Uno sguardo agli studi di Uncharted

Uncharted 4 è stato rinviato al 2016 da Sony e Naughty Dog, ma questo non vuol dire che non avremo nuovi contenuti dagli sviluppatori di Santa Monica che hanno infatti da poco annunciato una serie di live streaming che andranno in onda una volta al mese, dopo la conclusione dell’imminente E3 2015.

L’annuncio è arrivato durante la notte scorsa da Joe Pettinati, ultimo acquisto entrato otto giorni fa nei Naughty Dog dopo due anni all’interno di SCEA, pronto a dare un ulteriore spinta nei piani dello studio californiano.

naughty dog streaming

Menzionato nel corso di una streaming per il supporto all’Operation Supply Drop 2015, Pettinati ha riferito che lo studio è pronto per una serie di live streaming “molto più regolarmente”, soprattutto dopo la conclusione dell’E3 2015. Il piano è quello di andare online una volta al mese e incrementare via via con il tempo. Le streaming avranno come focus “un interessante sguardo dello studio”, e potrebbero includere eventi caritatevoli e speed runs.

Per Pettinati l’obiettivo è quello di dare ai fan una “una prospettiva unica all’interno dello studio e mostrare le persone reali che vi lavorano”, dando per quanto possibile una visione della cultura che si respira in Naughty Dog.

Siamo curiosi di vedere cosa ci riserveranno i creatori di Crash, Jack and Daxter, Uncharted e The Last of Us nell’immediato futuro. Stay tuned!

Fonte: Dualshockers

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!