NBA 2K21, disponibile un nuovo update!

Visual Concepts e 2K hanno reso disponibile un nuovo update per NBA 2K21 su tutte le piattaforme di nuova generazione. Ecco cosa include!

Giocatori di NBA 2K21 a raccolta. 2K e Visual Concepts hanno rilasciato un nuovo, corposo, update per il titolo, da sempre uno di quelli con un supporto post-lancio di primissimo livello.

L’update in questione va a modificare diversi aspetti del gioco, dimostrando ancora una volta la grande attenzione con cui la software house porta avanti la sua creazione, ascoltando sempre i consigli della community.

Tra le modifiche più importanti spiccano sicuramente quelle relative all’efficacia del tiro dai tre punti in palleggio e in fadeaway, da sempre un grande problema per l’online, finalmente ridotta e resa più credibile. L’aggiornamento prepara anche il gioco a delle future novità importanti relative alla modalità MyTeam, da sempre una delle più amate del gioco, che è stata anche rimpinzata di nuove carte speciali, nuove divise e tanto altro ancora.

nba 2k21Ecco comunque il link al changelog completo, che potete consultare sulle pagine di nba2k.it.

Infine, vogliamo ricordarvi che l’aggiornamento è disponibile soltanto sulle console di nuova generazione, ossia PS5 e Xbox Series S e Xbox Series X.

Vai alla scheda di NBA 2K21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!