Gears of War 6 in uscita su PC e Xbox Series S/X

Un nuovo capitolo in sviluppo?

Secondo quanto riferito dal noto insider Klobrille sul forum ResetERA, l’uscita di Gears of War 6 non è cosi imminente. Analizzando i tempi di sviluppo, l’uscita di Gears of War 6 è prevista su PC, Xbox Series S e Xbox Series X, non prima del 2023. Attualmente Gears 5 è ancora oggi supportato, nonostante il titolo è uscito nel 2019. Gears 5 ha ricevuto un supporto post lancio davvero notevole rispetto i precedenti capitoli ed espansioni come “Hivebusters” richiedono molto tempo per essere sviluppati e perfezionati.

Gears of WarFormalmente Gears of War 6 non è mai stato annunciato da Microsoft ma The Coalition ha recentemente parlato del futuro della serie Gears confermando i nuovi progetti per i nuovi episodi della saga. The Coalition inoltre conferma la volontà di continuare con progetti ibridi come accaduto con Gears Tactics.

Gears of War

Gears 5 è disponibile su Xbox One e PC ma è possibile giocarlo in modalità potenziata su Xbox Series S e Xbox Series X.
Vi ricordiamo che recentemente su Xbox è approdata l’ultima e ottima esclusiva The Medium.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!