NBA 2K22: un trailer dedicato alle animazioni assurde

NBA 2K22 mostra i muscoli in next gen

Manca ormai poco all’arrivo sugli scaffali, così Visual Concepts e 2K Sports hanno deciso di rilasciare un trailer di gameplay per NBA 2K22. Il trailer tuttavia non mostra tanto le nuove caratteristiche del titolo dal punto di vista della giocabilità quanto invece sulle animazioni, molto più approfondite e realistiche di quanto non lo fossero già. Il dettaglio arriva addirittura sulla gestione del sudore sulla pelle dei singoli giocatori.

NBA 2K22 animazioniL’edizione di quest’anno conta nuovi modelli come la MyWNBA ed espande nuove modalità come quella de “The City”. La modalità MyCareer Mode è stata migliorata con l’introduzione degli Hidden Talents in modo tale da poter percorrere nuove carriere parallele come l’hip-hop e nel fashion, potendo addirittura personalizzare la casa del nostro giocatore. Questi miglioramenti però sono previsti solo per le versioni Xbox Series X/S e PlayStation 5. Le altre versioni su console e quella per PC avranno accesso alla 2K Cruise che gli consentiranno di partecipare a svariati eventi studiati appositamente. NBA 2K22 uscirà il 10 settembre su Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox One. Vi lasciamo dunque al trailer.

 

Vai alla scheda di NBA 2K22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!