Neowiz Games presenta: Bless

Neowiz Games è una casa che in Corea (ma pure da noi) è riuscita ad apportare da qualche anno a questa parte una nuova frontiera di mmofps, utilizzando un mix vincente tra gameplay ed impatto visivo (basti citare A.v.A). 

In Occasione del Gstar (una famosa fiera dedicata ai videogiochi che si tiene ogni anno in Corea), Neowiz Games presenterà un nuovo titolo: Bless Online. Quest’ultimo altro non è che un mmorpg fantasy, che a detta degli sviluppatori dovrebbe ridefinire il genere massivo, grazie ad alcune sue caratteristiche che lo renderebbero di “nuova generazione” rispetto alla massa.

Ciò che possiamo dire fin’ora è che il titolo sarà mosso grazie all’Unreal Engine 3 e saranno presenti ben 10 classi giocabili, ognuna con un proprio territorio personale annesso. 

Di seguito vi poponiamo il trailer rilasciato dalla casa produttrice:
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!