NeverWinter: Tomb Of Annihilation ora disponibile su PC

Neverwinter: Tomb of Annihilation è ora disponibile su PC ed è in arrivo su Xbox One e PlayStation 4

Neverwinter: Tomb of Annihilation

Il nuovo DLC Neverwinter: Tomb of Annihilation è finalmente arrivato su PC portando con se tantissime novità tra cui alcuni avanzamenti nella trama del gioco.

Dopo la minaccia della Supremazia del Manto al cuore di Neverwinter, gli avventurieri devono rivolgersi verso il resto dei Forgotten Realms, che ora affrontano una misteriosa maledizione di morte che impedisce che gli avventurieri vengano resuscitati dai defunti. Una spedizione per la lontana terra di Chult getta le basi per l’ultima espansione per il MMORPG free-to-play di Dungeons & Dragons, con nuove funzioni, inclusa una nuova zona di giungla, incontri eroici con non morti, una nuova campagna, un nuovo dungeon di fine gioco e, naturalmente, dinosauri.

La penisola di Chult ricoperta dalla giungla può nascondere l’origine della maledizione di morte che minaccia i Forgotten Realms, così gli avventurieri viaggiano fino al nuovo ritrovo sociale di Porto Nyanzaru per iniziare la loro spedizione. In una nuovissima campagna, i giocatori devono scoprire l’origine della maledizione, allo stesso tempo proteggendosi e respingendo Yuan-ti, non morti e dinosauri. Lungo il tragitto, gli avventurieri ritroveranno vecchi amici come Minsc, Boo, Celeste, il famoso esploratore Volothamp Geddarm e un alleato inaspettato.

Un elenco completo delle nuove funzioni di Tomb of Annihilation include:

  • Zona di avventura della giungla di Chult – Esplorate il bacino del fiume Soshenstar, individuando indizi e seguendo le tracce della misteriosa maledizione di morte fino all’origine. Incontri ravvicinati con dinosauri in caccia e letali Yuan-ti attendono gli avventurieri.
  • Ritrovo sociale di Porto Nyanzaru – Il porto non permetterà semplicemente agli avventurieri di essere al sicuro dalle bestie di Chult, ma sarà anche come una casa lontano da casa. Venditori, contatti che assegnano imprese e altro ancora li attendono in questa nuova destinazione.
  • Dungeon Tomba dei Nove Dei – Ora è disponibile un’esperienza di fine gioco per avventurieri veterani con un talento per le imprese ardue. In questo dungeon troverete potenti boss, antichi enigmi e una sfida diversa da qualunque altra mai vista prima a Neverwinter.
  • Cacce ai mostri con Volo – Anche il famoso esploratore nonché totale autorità sui mostri si avventura a Chult, offrendo ai giocatori l’opportunità di rintracciare e catalogare le bestie locali. Il designer di gioco e maestro assoluto di D&D Chris Perkins doppia il famoso Volothamp Geddarm su Neverwinter.
  • Campagna di Tomb of Annihilation – Dopo la conclusione della storia della maledizione di morte, i giocatori apriranno una campagna di fine gioco per esplorare il fiume Soshenstar, che li porterà nel cuore di Chult.
  • Altre funzioni – Uno slot per borse aggiuntivo, code PvP private, cavalcature dinosauro, incontri eroici e avventure ripetibili sono ora disponibili.

Neverwinter è attualmente disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (PlayStation Plus non richiesto).

Caricamento in corso...