New World: risultati straordinari della beta

L'MMORPG di Amazon ha raggiunto gli oltre 200.000 giocatori simultaneamente.

Il gioco su cui Amazon Game Studios punta fortemente è New World. L’MMORPG, in vista del suo lancio il prossimo mese, ha recentemente ricevuto una beta chiusa. Questa beta era disponibile solo per coloro che hanno preordinato il gioco. Se i numeri saranno confermati anche al lancio allora il gioco potrebbe anche considerarsi un successo.

È palese che il colosso dell’e-commerce Amazon voglia continuare a investire nel settore dei videogiochi. Fino ad ora però gli sforzi dell’azienda di ritagliarsi un nome importante sul mercato videoludico sono stati piuttosto scarsi. Lo sparatutto online Crucidble è stato chiuso solo pochi mesi dopo la sua uscita lo scorso anno. Mentre progetti come Lord of the Ring MMORPG e Breakaway sono stati addirittura cancellati prima del rilascio.

New World

Secondo SteamDB, la closed beta avrebbe attirato l’incredibile numero di oltre 200.000 giocatori simultaneamente. Il tutto a poche ore dal suo rilascio. L’attuale picco di giocatori simultanei arriva a 200.856, un risultato straordinario per essere una closed beta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!