Niente campagna PVP per Back 4 Blood

Turtle Rock Studios conferma l'assenza della campagna PVP per Back 4 Blood

Turtle Rock Studios sviluppatore di Back 4 Blood, conferma che il titolo non avrà una campagna multiplayer PVP. L’erede spirituale di Left 4 Dead è in uscita il prossimo 12 ottobre 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e PlayStation 4; attualmente il titolo è in fase di Beta testing e a partire dal 12 agosto lo sviluppatore permetterà a tutti di partecipare alla fase di beta testing.

Back 4 Blood avrà una campagna multiplayer coop, affrontabile assieme ad altri tre amici o con giocatori casuali tramite il classico matchmaking. Per coloro che sono alla ricerca di una modalità PVP il gioco offrirà la modalità Sciame, modalità pensata per 8 giocatori, dove due squadre da quattro giocatori si alternano nei panni degli Sterminatori e degli Infestati e dovranno resistere il più possibile.

Back 4 BloodIn attesa di scoprire il piano di supporto di Turtle Rock Studios per la sua nuova opera, vi ricordiamo che per tutti gli interessati l’open beta è disponibile a partire dal 12 agosto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!