NieR: Automata, nuove info al PlayStation Festival

Sony si appresta a rivelare nuove informazioni e un nuovo video gameplay su NieR: Automata durante il PlayStation Festival.

L’evento di Sony Interactive Entertainment Japan & Asia avrà luogo a Tokyo il 13 Febbraio 2017 e si intitolerà NieR: Automata Special Talk Live. Il produtore Yosuke Saito, il direttore Taro Yoko ed il designer Takahisa Taura saranno coinvolti nell’evento. Saranno presenti come ospiti speciali anche il direttore di Gravity Rush 2 Keiichiro Toyama e il promoter di Sony Yasuhiro Kitao.

Il luogo in cui si terrà il Festival è lo Shinjuku Loft/Plus One a Tokyo dalle 7 PM alle 9:30 PM con apertura alle 6 PM ora locale. I biglietti saranno venduti dal 28 Gennaio e potranno essere acquistati qui.

L’evento includerà una sessione di gameplay con scene mai viste, un talk show con lo sviluppatore ed uno con un ospite. Accidentalmente, l’annuncio avverte che l’evento potrà rivelare qualche spoiler, così chi non volesse sentire nulla dovrà evitare la partecipazione. Tuttavia l’evento verrò registrato e apparirà sul sito della Sony.

Nier: Automata sarà rilasciato in Europa il 10 Marzo 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!