NieR Replicant: annunciata una nuova versione

Square Enix annuncia una versione aggiornata del suo Action RPG.

L’annuncio di “NieR Replicant ver.1.22474487139″ per PlayStation 4, Xbox One e PC è stato dato durante lo streaming per il decimo anniversario della serie. Non è una remastered o un remake, ma quella che Square Enix chiama una “versione aggiornata”. Il gioco è stato sviluppato da Toylogic e pubblicato da Square Enix. Anche Takahisa Taura di PlatinumGames, che ha lavorato come senior game designer su NieR: Automata, sta lavorando al gioco.

Qui di seguito il teaser trailer:

Inoltre, la versione aggiornata sarà interamente doppiata con voci fuori campo. Avrà anche tutti i tipi di nuove aggiunte in modo che anche coloro che hanno giocato l’originale possano trovare qualcosa di nuovo. Avrà anche delle nuovissime tracce del compositore Keiichi Okabe.

Ecco alcune informazioni sui doppiatori:

  • Nier (ragazzo) – Nobuhiko Okamoto
  • Nier (giovane) – Koji Yusa
  • Yonah – Ai Nonaka
  • Grimoire WeissHiroki Yasumoto
  • EmilMai Kadowaki

Anche se non si sono ricevuti troppi dettagli, durante la live è stato confermato che ci saranno nuovi personaggi. Potrebbe anche avere nuovi finali, ma questo è ancora in fase di decisione. In ogni caso, Yosuke Saito ha affermato che sono determinati a renderlo divertente per coloro che hanno giocato al gioco originale. Gli sviluppatori mirano a rilasciarlo durante il decimo anniversario di NieR Replicant.

nier replicant

Square Enix ha aperto un sito teaser ma non vi si trova molto altro oltre al trailer. La data di lancio e i prezzi saranno comunicati in seguito.

NieR Replicant è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. NieR Gestalt e NieR Repicant sono stati lanciati per la prima volta per PlayStation 3 e Xbox 360 nell’aprile 2010.

Vai alla scheda di NieR
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!