NieR Replicant: ecco il team di doppiaggio inglese

Si parla di voci note del panorama.

NieR Replicant ha finalmente un cast per il doppiaggio in inglese e, ve lo assicuriamo, si parla di professionisti dal curriculum robusto e dall’ormai comprovata abilità vocale.

Alcuni nomi?

Ray Chase, Zach Aguilar, Liam O’Brien, Laura Bailey, Julie Ann Taylor, e Eden Riegel.

NieR Replicant

Ray Chase interpreterà il protagonista adulto, con Zach Aguilar invece nella parte del protagonista giovane. O’Brien dà la voce a Grimoire Weiss, Laura Bailey a Kaine, Julie Ann Taylor a Emil, senza dimenticarci Eden Riegel come Devola/Popola.

Ufficialmente intitolato NieR Replicant ver.1.22474487139…, il gioco arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 22 Aprile in Giappone e nel resto dell’Asia, e il giorno dopo, il 23 Aprile, nel Nord-America e in Europa.

Lo stesso giorno ne arriverà anche una versione PC.

NieR Replicant

Ripassiamone velocemente il canovaccio narrativo:

In un futuro molto distante, l’umanità è ad un passo dall’estinzione. Una strana malattia e delle malvagie belve assediano il mondo. Un giovane di buon cuore fa una promessa alla sua sorellina, una bugia lunga mille anni che vivrà per l’eternità.

NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata del Nier Replicant rilasciato fino ad ora solamente in Giappone.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!