Valorant: ecco il nuovo character, Astra

Episodio 2, Atto 2, nuovo Agente.

Valorant sta per ricevere un nuovo agente (uno dei 6 promessi? lo vedremo anche su console?), in prossimità del nuovo Atto: si chiama Astra e le sue abilità sono state mostrate da Riot nelle scorse ore. Vediamole insieme.

Il kit di Astra ruota perlopiù attorno al posizionamento di Stelle sulla mappa; queste Stelle sono piccoli proiettili da lancio, utilizzabili con diversi effetti. Per piazzare una Stella, Astra deve passare alla sua forma astrale, posizionarla e poi attivarla con le sue abilità: se un effetto può provocare un’esplosione a corto raggio che lascia i nemici storditi, un altro crea una piccola coltre di fumo, al pari di una granata fumogena a detonazione remota.

Valorant

Un ulteriore interessante effetto del nuovo character di Valorant è il Pozzo Gravitazionale, che attira a sé i giocatori vicini, esplodendo e dando loro un buff che ne aumenta il danno ricevuto.

Astra è anche in possesso di un’abilità che si chiama “Dissipate”, che le permette di raccogliere una stella piazzata per creare una nuvola di fumo utilizzabile per ingannare i nemici.

Valorant

Non esiste Valorant senza una Ultimate e quella di Astra crea un muro gigante in qualsiasi punto della mappa il giocatore voglia, separando nettamente in due il campo da gioco. I giocatori possono passare da lato a lato, ma i proiettili no.

Astra arriverà il 2 Marzo, data di inizio dell’Episodio 2 – Atto 2 di Valorant.

Vai alla scheda di Valorant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!