NieR Replicant: nuovo trailer sarà mostrato ai TGA

Ad annunciarlo è il giornalista Geoff Keighley.

NieR Replicant ver.1.22474487139 è attesissimo da tutti gli appassionati della serie e, finalmente, Square Enix rilascerà un nuovo trailer, che mostrerà nuovamente ciò che il gioco può offrire. Lo ha annunciato poche ore fa un importante e famoso giornalista del settore, Geoff Keighley, che ha spiegato che il nuovo trailer sarà mostrato nel pre-show dei prossimi The Game Awards.

Keighley aveva già annunciato la presenza di Dragon Age 4 ai TGA 2020 e la notizia fu confermata da BioWare ed Electronic Arts, quindi si tratta sicuramente di una fonte affidabile. In ogni caso, il video sarà visibile durante il pre-show, che avrà inizio mezz’ora prima dell’evento vero e proprio.

NieR Replicant nuovo trailer

Per il pubblico italiano dunque, sarà necessario connettersi alle 00.30 dell’11 dicembre, se si vuole prendere visione delle novità su NieR Replicant. Ricordiamo che, per chi volesse vedere il nuovo trailer di NieR Replicant e scoprire i giochi che verranno premiati ai Game Awards, sarà possibile seguire l’evento in live sul nostro canale Twitch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!