Nier Replicant ver.1.22474487139: ecco il launch trailer

L'atteso Action RPG di Square Enix è finalmente disponibile!

Rullo di tamburi: Nier Replicant ver.1.22474487139 è giunto tra i possessori di Xbox One, PlayStation 4 e PC e promette di rivistare in chiave moderna l’amatissimo gameplay di NieR Replicant. Per l’occasione, dopo aver accompagnato il suo rilascio con diverse attività promozionali, Square Enix rilascia il launch trailer ufficiale:

Per scoprire Nier Replicant ver.1.22474487139 potete leggere la nostra recensione in cui il buon Alessandro ha definito il titolo Square Enix: Un’esperienza assolutamente da non perdere…ma che comunque porta con sè alcune problematiche. Un prodotto che, come i personaggi che gli danno vita, ha fascino e anima ma è appesantito da qualche indelebile fragilità.

Nier Replicant ver.1.22474487139

Insomma un titolo senza dubbio da aggiungere alla propria collezione per scoprire, o riscoprire, un tassello dell’universo NieR qui riproposto con una buona rimasterizzazione e un gameplay migliorato. A condire il tutto si aggiungono una nuova registrazione della colonna sonora e un nuovo dialogo vocale.

Nier Replicant ver.1.22474487139, come ci ricorda il launch trailer, si configura come prequel di NieR: Automata e include nuovi contenuti per la storia, dungeon, costumi e altre chicche che Square Enix ha pensato per i fan di NieR.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!