Scarlet Nexus: disponibili due nuovi gameplay

Bandai Namco rilascia non uno ma ben due filmati dell'atteso titolo action.

A circa due mesi dal lancio, Scarlet Nexus torna a mostrarsi con due nuovi filmati di gameplay dedicati ad altrettante aree di gioco in cui Yuito e Kasane affrontano i temuti estranei.

Scarlet Nexus

Il primo dei nuovi contenuti rilasciati da Bandai Namco si intitola Hospital e ha per protagonista il temibile “Slippy Chinery” affrontato tramite la combo Chiaroveggenza e Pirocinesi di Yuito, quest’ultima abilità si dimostra davvero efficace contro i nemici che rilasciano sostanze oleose.

Il secondo dei filmati di Scarlet Nexus proposti da Bandai Namco si intitola “Museum” e vede una sezione di gameplay in cui Kasane utilizzerà le sue arti telecinetiche per eliminare i nemici, sfruttando tutto ciò che li circonda.

Insomma, in attesa del suo rilascio, abbiamo un bell’assaggio di ciò che Yuito e Kasane dovranno affrontare in Scarlet Nexus, oltre ad avere uno sguardo sui misteriosi Estranei e sulle fasi di combattimento. Vi ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile dal 25 Giugno su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC in formato digitale.

Vai alla scheda di Scarlet Nexus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!