Steam: aperta la pagina di PlayStation Studios

PlayStation è sempre più omnipresente.

Con l’uscita di MLB The Show 21 si è verificato un evento impensabile fino a poco tempo fa: un titolo PlayStation Studios è arrivato su Xbox.

Steam PlayStation Studios

Ebbene, dopo la serie TV di The Last of Us e l’annuncio di lavoro che vedrebbe PlayStation arrivare anche su mobile, il nome del marchio Sony è arrivato anche su Steam.

La pagina da curatore di PlayStation Studios è infatti apparsa sul famoso portale di Valve e, seppure ancora incompleta, viene già mostrata sotto la voce “Franchise” nelle anagrafiche di Horizon Zero Dawn, Days Gone, Helldivers e un’altra manciata di titoli.

Insomma, il nome di  PlayStation compare sempre più frequentemente su ogni tipo di piattaforma, abbracciando in questo modo la quasi totalità dell’intrattenimento digitale e non solo.

Come Microsoft e Stadia hanno dimostrato, ormai l’hardware non è più in grado di contenere la forza prorompente dei servizi ed il multipiattaforma più libero sembra essere il futuro del videogioco tutto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!