Metal Gear Solid: per David Hayter è in sviluppo il remake

Secondo le fonti interne di David Hayter, storica voce di Snake, il remake di Metal Gear Solid esiste

Metal Gear Solid è ormai diventato compagno di avventure di Silent Hill, con entrambi i brand circondati da costanti rumor di una rinascita tramite remake. L’argomento è stato discusso più e più volte, tanto che ci sorprenderebbe scoprire che tutti i rumor siano falsi ed un remake non sia davvero in sviluppo. Dopotutto persino David Hayter, storica voce di Snake in ogni Metal Gear Solid tranne il V, sostiene che il progetto esiste; almeno secondo le sue fonti interne.

Sapete, pensavo fosse un semplice rumor fino all’altro ieri. Poi ho ricevuto un messaggio da uno dei miei insider che mi diceva come il remake possa veramente star succedendo.

 

Metal Gear Solid David Hayter

Questo ciò che David Hayter ha dichiarato in un’intervista con Dan Allen Gaming, l’attore non è ancora però stato coinvolto direttamene nel remake di Metal Gear Solid. Giorno dopo giorno insomma, sempre più rumor si accavallano sul ritorno della storica serie stealth. Dalle parole di Hayter però, possiamo intuire che il progetto sembra ancora in pre-produzione. Ci potrebbe volere anche un po’ di tempo prima di un vero e proprio annuncio!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!