Tales of Arise: ecco la special edition!

Assieme alla data di uscita per Tales of Arise sono state rivelati anche i bonus pre-order e soprattutto la special edition

Le collector edition sono ormai una prassi per ogni release tripla A di rilievo. Nonostante il genere JRPG non sia il più espanso commercialmente, è  molto comune vedere lussuose limited per questi titoli. Tales of Arise non sarà da meno, in quanto poco dopo aver annunciato una data d’uscita per il gioco, Bandai ha anche condiviso i contenuti pre-order e quelli della Special Edition.

Tales of Arise Special Edition

Nella collector troveremo una figure da collezione, un’artbook da 64 pagine, la colonna sonora in duplice copia fisica e digitale ed infinte la classica steelbook. Il fiore all’occhiello della special edition di Tales of Arise è sicuramente la statuina, tuttavia per i 190 euro che richiede questa edizione, sembra di qualità piuttosto bassa.

Tales of Arise Special Edition

I preorder invece includeranno i soliti cosmetici ormai tipicamente offerti come bonus nella serie tales of e delle ricette per poter craftare del cibo esclusivo in gioco. Per ottenere la special edition sarà necessario ordinarla dal sito ufficiale di Bandai Namco, mentre i pre-order bonus saranno offerti a chiunque prenoti il gioco dalle varie piattaforme.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!