Silent Hill: cambia lo studio?

Lo sviluppo del nuovo Silent Hill sarebbe stato affidato a un altro studio.

Silent Hill è una delle IP storiche di Konami a cui i fan sono più affezionati. Da quando, in rete, sono arrivati i primi rumor circa il ritorno di Silent Hill sull’attuale generazione videoludica, le voci e il desiderio di giocare a un nuovo titolo della saga horror sono cresciuti a dismisura.

silent hill

Fino a ieri, secondo i rumor più recenti, un nuovo Silent Hill era previsto per PlayStation 5 e la proprietà intellettuale del brand era stata data da Konami a Bloober Team e a un altro “team giapponese di prima fascia” e che Sony si stava occupando personalmente del nuovo gioco.

Oggi, secondo il noto insider KatharsisT su ResetEra, il titolo sarebbe ancora in sviluppo presso Sony, ma il team sarebbe stato cambiato.

silent hill

Lo stesso KatharsisT ha continuato affermando che non può rivelare quale sia il nuovo team a cui è stato affidato il gioco.

Ovviamente, trattandosi di rumor, vi chiediamo di prendere tutto con le dovute distanze. Tuttavia, da tempo si parla di un ritorno dell’acclamata saga horror, per cui le speranze sono sicuramente le ultime a morire.

E voi che ne pensate? Attendete anche voi l’annuncio di un nuovo Silent Hill? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti. 

Vai alla scheda di Silent Hill 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!