Ninja Theory annuncia Project: MARA

Il titolo tratterà temi legati alle malattie mentali?

Ninja Theory ha annunciato da pochissimo un nuovo titolo, chiamato Project: MARA, incentrato sul tema del terrore mentale. Lo studio ha già trattato tematiche molto simili in Hellblade: Senua’s Sacrifice e lo rifarà anche in Hellblade 2: Senua’s Sacrifice, ma questa volta tenterà, probabilmente, di applicarle a un genere differente.

Project: MARA, infatti, sarà molto probabilmente un titolo horror e Ninja Theory ha deciso di servirsi di resoconti e ricerche scientifiche al fine di rendere il più accurato possibile il racconto del terrore mentale. L’obiettivo della software house, inoltre, sembra essere quello di aprire la strada a un nuovo modo di narrare, ma non sono state rilasciate informazioni sufficienti per capire con esattezza di cosa si tratta.

Project: MARA Ninja Theory

Rimane un’incognita la pubblicazione di Project: MARA, che potrebbe avvenire su Xbox Series X, PC e su Xbox One o solo sulle prime due piattaforme. Ricordiamo che anche per quanto riguarda Hellblade 2: Senua’s Saga la finestra di uscita non è ancora stata decisa.

Caricamento in corso...