Kingdom Hearts: nuovo capitolo in arrivo “presto”

Arrivano novità per la famosa e amatissima saga nata dalla mente di Tetsuya Nomura

Secondo il Q&A “13 Question of Darkness” pubblicato dall’account twitter ufficiale di Kingdom Hearts in Giappone, Square Enix ha fatto sapere che già due nuovi team sono al lavoro su altrettanti nuovi titoli del franchise. Non parliamo degli sviluppatori responsabili del lavoro su Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts Union χ, ma di due squadre completamente nuove e separate, cosa che ha condotto lo sviluppo di uno dei titoli in questione già ad una fase avanzata. Nel sopracitato tweet infatti viene reso noto che esso sarà pubblicato “sorprendentemente presto”.

Kingdom Hearts

Nel Q&A inoltre possiamo leggere che “mentre un tradizionale Kingdom Hearts richiederà un po’ di tempo, il team a lavoro su Kingdom Hearts Union χ si prepara presto a fare un annuncio inaspettato. Inoltre, con la release ormai vicina di Kingrom Hearts III: Re Mind per PlayStation 4, il Q&A ha anche sfiorato argomenti quali gli aggiornamenti e i contenuti aggiuntivi.

kingdom hearts

È stato infatti dichiarato che non ci sono programmi in merito a futuri aggiornamenti e che Re Mind sarà l’unico contenuto aggiuntivo per Kingdom Hearts III. Alla domanda su un eventuale versione Final Mix anche per Kingdom Hearts III, Square Enix ha lasciato le porte aperte per una eventuale versione del genere sulle nuove piattaforme, ma ha dichiarato che al momento non c’è nulla del genere in cantiere.

Ricordiamo che il terzo capitolo della saga è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 gennaio 2019 e che Re Mind sarà accessibile sull’ammiraglia di casa Sony a partire dal 23 gennaio 2020, mentre per gli utenti Microsoft sarà disponibile dal 25 febbraio 2020.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!