Nintendo annuncia Miitomo

Nintendo oggi in una conferenza a Tokyo ha annunciato l’uscita del suo primo gioco per smartphone, chiamato Miitomo.

il titolo si presenta come erede spirituale dell’acclamato Tomodachi Life, dalla quale eredita anche il termine Tomo (in giapponese “amico”) dove sarà possibile creare un proprio Mii e interagire all’interno di una community.

Miitomo, secondo le dichiarazioni della software house, sarà Free-to-play con la possibilità di fare acquisti in app per arricchire il proprio personaggio con vestiti e animazioni.

La data di uscita attualmente è stata fissata a Marzo 2016, senza però confermare se sarà una data valida solo per il mercato nipponico o su scala mondiale, annunciando inoltre che è prevista l’arrivo di altri cinque giochi a partire da Marzo 2017, ma a pagamento.

Non ci resta altro che aspettare altre notizie su questo titolo, in particolar modo se sarà disponibile per tutti i sistemi mobile o meno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!