In arrivo Nintendo Badge Arcade

La console portatile di casa Nintendo è già ben fornita di Temi e personalizzazioni grafiche. ma presto la personalizzazione arriverà a livelli mai visti prima con Nintendo Badge Arcade, in arrivo sul Nintendo eShop dal 13 novembre.

L’applicazione darà la possibilità ai giocatori di testare la propria fortuna, consentendogli di giocare con delle macchine a premi. Completando i giochi potrete collezionare stemmi ispirati a titoli Nintendo e serie come Mario Kart, Splatoon e Animal Crossing. Gli stemmi servono per decorare il Menu HOME, e alcuni possono sostituire addirittura le icone standard che danno accesso, tra i vari, al Nintendo eShop e alla Piazza Mii StreetPass.

Nintendo Badge Arcade Data Uscita

Ogni giorno, i visitatori della sala giochi hanno diritto a cinque giocate gratuite su una macchina di allenamento, che regala solo stemmi fittizi; tuttavia, con abilità e un pizzico di fortuna, i giocatori possono vincere giocate gratuite sulle macchine con i veri stemmi.

È possibile acquistare cinque giocate ad 1.00 €.

Nintendo Badge Arcade Data Uscita

I giocatori potranno esibire i design unici dei loro menu HOME tramite Miiverse, e lasciarsi ispirare dai design altrui. Ci sarà molto da scoprire anche nelle settimane e nei mesi successivi al lancio, perché gli stemmi e le macchine disponibili cambieranno regolarmente, fornendo ancora più possibilità di personalizzazione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!