Nintendo celebra i riconoscimenti di Mario Kart 8 Deluxe in un video

La stampa ha ben accolto Mario Kart 8 Deluxe: ecco il video che ne celebra i riconoscimenti

Mario Kart 8 Deluxe è nei negozi da pochissimi giorni eppure sta già facendo registrare ottimi risultati al botteghino risultando uno degli episodi più venduti di sempre. Il merito va alla sua incredibile qualità: il titolo unisce infatti un ottimo gameplay ad una vera e propria valanga di contenuti, tanto che può essere considerato l’episodio più ricco di sempre. Anche la stampa ha accolto a braccia aperte Mario Kart 8 Deluxe tanto che Nintendo ne ha voluto celebrare i riconoscimenti ottenuti in un nuovo video appositamente realizzato.

Valutazioni davvero impressionanti, c’è da dire però che anche noi di Gamesource abbiamo valutato Mario Kart 8 Deluxe in maniera davvero positiva. Ricordiamo infine che il titolo è disponibile dal 28 aprile in esclusiva su Nintendo Switch ed è una versione migliorata dell’episodio già apparso su Nintendo Wii U, che aggiunge una rinnovata modalità battaglia con tanto di arene specificatamente create per essa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!