Nintendo chiude il 35° anniversario di Super Mario

L'azienda giapponese ha ufficialmente chiuso l'anniversario di una delle sue saghe storiche

Dopo diversi mesi dal suo inizio, Nintendo ha ufficialmente chiuso il 35° anniversario di Super Mario.

La società nipponica, tramite i suoi account Twitter ufficiali, ha dichiarato la conclusione dell’evento riguardante il baffuto personaggio che tutti conosciamo; uno di questi tweet è stato pubblicato nelle ultime ore.

Game & Watch: Super Mario Bros.La traduzione del messaggio recita:

La campagna per il 35° anniversario di Super Mario Bros. termina oggi, 31 marzo. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato; Mario continuerà a potenziarsi, quindi continuate a sostenerci!

Vi ricordiamo inoltre che il Game&Watch dedicato, la collection 3D All-Stars e Super Mario Bros 35 non saranno più disponibili a partire dal 1° aprile, quindi se non li avete ancora recuperati, avete pochissime ore per farlo. Di seguito trovate il tweet originale di Nintendo:

https://twitter.com/supermario35th/status/1377063865779769344

Ovviamente speriamo che in futuro la trilogia rilasciata su Switch in futuro possa tornare, in quanto si tratta di una collection, mentre il Game&Watch brandizzato dovrebbe essere esclusivo all’anniversario.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!