Nintendo nella top 10 delle compagnie americane

Un altro traguardo importante per casa Nintendo!

Non serve ormai dire che la Nintendo gode di buona fama in tutto il mondo, Europa, Giappone e America. Siamo cresciuti con i suoi capolavori, tra cui Super mario ,The Legend Of Zelda e così via. Un dato interessante, a confermare la sua popolarità crescente, emerge da uno studio da parte della Reputation Institute, che indaga sulla buona (e cattiva reputazione) delle maggiori aziende americane.

Nintendo Switch

Nell’ultima top ten pubblicata, l’unica azienda videoludica presente in classifica sarebbe proprio Nintendo, che godrebbe di maggior popolarità e buona reputazione di Sony e Microsoft. La posizione in classifica è la numero 9 e tutte le altre sono, per l’appunto, estranee al mondo del gaming: spicca al primo posto Netflix, seguito da Rolex e così via. Questo è il link per l’intera classifica. Un altro indubitabile traguardo per il mondo del gaming!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!