Nintendo pubblica lo spot di Metroid: Samus Returns

Ecco lo spot TV del nuovo Metroid: Samus Returns

Samus Aran, la cacciatrice di taglie di Nintendo, è pronta a tornare questo settembre con una nuova avventura dai gusti retrò. Si tratterà di Metroid: Samus Returns, remake del secondo episodio che porta con sé in realtà molte innovazioni all’interno del tipico gameplay 2D della serie.

Sviluppato da MercurySteam in collaborazione con Nintendo, il gioco segna un importante ritorno: l’ultimo episodio bidimensionale risale infatti a più di 10 anni fa e su questo Samus Returns si baserà il futuro dei prossimi episodi. Non è poi così strano quindi che Nintendo stia spingendo il gioco più di quanto si sarebbe potuto immaginare: la pubblicità online è stata lanciata ormai da quasi un mese ed oggi arriva il primo spot TV ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=NjQe-JY77Uk

Solo 32 secondi nei quali però si vedono molte delle caratteristiche tanto care ai fan di Metroid: potenziamenti della tuta, raggio gancio, attacco avvitato, passaggi segreti e… tanti, tantissimi nemici!

Metroid: Samus Returns è atteso nei negozi il 15 settembre 2017, arriverà in esclusiva per le console della famiglia 3DS e sarà accompagnato da due nuovi amiibo, uno raffigurante Samus ed uno la creatura Metroid.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!