Nintendo scomunica elegantemente Bowsette

Solo Toadette può indossare la Super Corona

Chi non conosce Bowsette avrà forse vissuto il 2018 nella propria camera senza accesso ad internet. I più (o meno) fortunati saranno dispiaciuti di sapere che Nintendo si è espressa a riguardo di Bowsette, unione idealizzata prima e concretizzata poi dai fan di Bowser e Toadette, che è andata ramificandosi su internet tramite meme, fan art e cosplay piccanti, compresa la sua personale pagine wikipedia.

Il tutto era partito da Nintendo, che aveva annunciato che nella versione Switch di New Super Mario Bros. U Deluxe avrebbe incluso un nuovo oggetto, la Super Corona, che avrebbe trasformato Toadette in una principessa molto simile a Peach chiamata Peachette. Ignara, Nintendo ha scatenato un putiferio virtuale portando i fan ad amalgamare Bowser, Re dei Koopa e antagonista storico di Mario, con la dolce Toadette. Il risultato: Bowsette, personaggio dai contorni BDSM su cui ci si a interrogava su che fine “ufficiale” Nintendo avrebbe deciso di fargli fare:

Ebbene, secondo il sito di New Super Mario Bros U. Deluxe solo Toadette può indossare la Super Corona, con un’immagine lapalissiana che si rivolge inspiegabilmente a Luigi (una maniera troll di Nintendo per fare ciao all’amata fan favorite). Altre combinazioni non sono incoraggiate dalla grande N, che così facendo rende Bowsette un personaggio non-canonico destinato a rimanere su internet.

Bowsette Nintendo scomunica
Scusa Bowsette, solo Toadette può utilizzare quest’oggetto!

È stato bello finché è durato? Oh no, certo che no. Questo è solo l’inizio, conoscendo internet.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!