Nioh 2: un nuovo trailer per la finestra di lancio

In occasione del Tokyo Game Show 2019 abbiamo nuovi dettagli da Koei Tecmo e Team Ninja sull'uscita del titolo.

Nioh 2 è stato annunciato durante l’E3 2018 e da allora abbiamo avuto poche informazioni in merito fino a Maggio, quando Koei Tecmo ha rilasciato un trailer di gameplay (alpha) del titolo in sviluppo da parte di Team Ninja.

Nioh 2

Preannunciata la sua presenza al Tokyo Game Show 2019, arriva per Nioh 2 il momento di mostrarsi di nuovo con un altro trailer, esclusivamente in giapponese e breve, contenente nuovi dettagli sul lancio:

Il nuovo filmato mostra una carrellata dei boss di Nioh 2 e si conclude con un annuncio “Early 2020”, questo significa che il nuovo titolo di Team Ninja sarà disponibile su PlayStation 4 nei primi mesi del 2020.

Ambientato nel Giappone del 1600 Nioh vede una commistione tra miti e realtà con mostruosi demoni e temibili samurai all’interno di un titolo souls-like.

Dal nuovo trailer si può ammirare un’ottima grafica e una fluidità generale con alcuni spezzoni di gameplay, concentrati nelle boss-fight, ancora una volta spettacolari e violenti, che sfociano in un tripudio di sangue.

Abbiamo quindi la conferma che Nioh 2 uscirà in esclusiva per PlayStation 4 nei primi mesi del 2020 ma è probabile che segua le orme del suo predecessore per giungere anche su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!