Nioh – Il DLC Defiant Honor in arrivo per fine Luglio

Nioh avrà un DLC, Defiant Honor, disponibile dal 25 Luglio

Koei Tecmo ha annunciato che il secondo contenuto scaricabile di Nioh, “Defiant Honor”, uscirà il 25 luglio. Costerà $9.99 e farà parte del Season Pass di Nioh.

Ecco un’anteprima tramite PlayStation Blog:

Defiant Honor ci porta al castello di Osaka, il più grande e impregnabile castello dell’era Sengoku. Questo DLC introdurrà il leggendario guerriero che valorizza l’onore sopra ogni altra cosa, Sanada Yukimura, al servizio della nemesi di Tokugawa Ieyasu, il clan Toyotomi. Mentre le tensioni tra i due clan aumentano, Sanada Yukimura prepara i suoi uomini all’imminente conflitto contro le forze di Ieyasu costruendo una fortezza chiamata Sanada Maru, vicino al castello di Osaka. La fortezza diventò una sfida difficile e sanguinosa per le forze di Tokugawa.

Ritrovatosi in mezzo a questo caos, il nostro eroe William, accompagnato da Date Masamune che combatte assieme a Tokugawa, si dirige verso Sanada Maru alla ricerca di Maria. Cade quindi un inverno crudele sul palcoscenico di Osaka, pronto per una feroce battagliache verrà tramandata nei secoli a venire. Copriti bene quindi, e preparati ad una brutale resa dei conti invernale!

Questa incredibile battaglia non sarebbe però completa se non ti fornisse l’equipaggiamento necessario per dichiarare una guerra così intensa. Ti forniremo quindi una nuova, mortale arma, i Tonfa, assieme a nuove armature, oggetti magici, spiriti guardiani e ovviamente nuovi Yokai e nemici contro cui metterai alla prova la tua tempra!

Verranno anche implementati nuovi livelli di difficoltà e Trofei, per Defiant Honor. Sono incluse anche figure leggendarie come Sanada Yukimura, che verrà poi ricordato e rispettato come “il più grande guerriero di tutto il Giappone”. Tutta questa azione si terrà in nuovi scenari e numerose missioni secondarie! Ci saranno quindi numerosi combattimenti all’ultimo sangue e molte nuove sfide da completare ad aspettare il giocatore.

Nioh è disponibile su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!