No Man’s Sky, annunciato l’aggiornamento “Foundation Update”

Quando le speranze sembravano oramai perdute, ecco che Hello Games torna a farsi sentire con un annuncio dedicato a No Man’s Sky. Il titolo spaziale, purtroppo molto criticato e discusso, è uscito ad agosto e nonostante un primo periodo denso di patch e fix per sistemare gravi problemi di stabilità, successivamente il team di sviluppo è del tutto scomparso lasciando presagire un abbandono del progetto. No, non è così. Con una nota sul proprio sito Hello Games annuncia il Foundation Update, un aggiornamento dedicato a No Man’s Sky.

No Man's Sky

L’aggiornamento verrà rilasciato durante la prossima settimana, e conterrà le fondamenta per la costruzione delle basi (feature molto ambita e richiesta) oltre a novità non ancora descritte. Hello Games inoltre afferma che il team di sviluppo ha trascorso sei settimane dopo il lancio per rilasciare ben 7 patch correttive, per correggere bug e problemi critici del titolo. Nelle nove settimane che seguirono l’ultima patch, Hello Games si è concentrata sul Foundation Update. Ecco infine le parole del team sulle critiche a No Man’s Sky.

La discussione dei fan attorno a No Man’s Sky è stata intensa e drammatica. Siamo stati tranquilli, ma abbiamo sempre ascoltato le richieste degli utenti, per migliorare il titolo di cui noi siamo ancora molto appassionati. Ogni feedback, positivo e negativo, è stato ascoltato per contribuire a rendere il titolo migliore. Questo non sarà il nostro più grande aggiornamento, ma il primo passo.

No Man’s Sky quindi avrà il suo primo aggiornamento durante la prossima settimana. Hello Games è stato sommerso dalle critiche, soprattutto per pubblicità ingannevole dove è stata avviata una vera e propria indagine. Anche su Steam il titolo spaziale non ha ricevuto una grande accoglienza.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!