No Man’s Sky, avviata l’indagine per pubblicità ingannevole

Guai in vista per Hello Games e No Man’s Sky. Quello che doveva essere il titolo dell’anno per PlayStation 4, si sta rivelando essere sempre più al centro dell’attenzione non tanto per il gioco in sè, ma per le polemiche sull’integrità morale del piccolo team di sviluppo e il suo leader, Sean Murray. In Inghilterra l’ASA, l’associazione che si dedica alla correttezza dei contenuti pubblicitari, ha avviato un inchiesta proprio nei confronti di No Man’s Sky per pubblicità ingannevole. Per adesso il focus dell’indagine sarà il portale Steam, ma non è escluso un interessamento generale al titolo anche sulle altre piattaforme.

No man's Sky dino

Sarà quindi controllata con cura le veridicità della descrizione, e l’onestà di trailer e video. Un problema molto grosso per Hello Games, che potrebbe costare molto caro alla piccola compagnia. Intanto vi segnaliamo la nostra recensione del titolo spaziale, che potete leggere a questo link.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!