No Man’s Sky è il secondo più grande lancio PS4 in UK

La classifica di vendite del Regno Unito non mente, No Man’s Sky è il secondo più grande lancio per PlayStation 4 dopo Uncharted 4.No man's Sky dino

Parliamo di copie fisiche del titolo che, ricordiamo, è disponibile anche in formato digitale sia per PlayStation 4 che per PC.

Il titolo di Hello Games si piazza al quinto posto dietro Destiny (PS4), Watch Dogs (PS4), The Getaway (PS2) e The Last of Us (PS3) come nuova proprietà intellettuale, quindi non sequel, tra tutte le pubblicazioni e piattaforme Sony aggiunte alla classifica vendite.

Ma vediamo l’attuale Top 10 dei titoli più venduti in UK:

  1. No Man’s Sky
  2. Grand Theft Auto 5
  3. Overwatch
  4. Lego Star Wars: The Force Awakens
  5. Uncharted 4: A Thief’s End
  6. Rocket League
  7. FIFA 16
  8. Doom
  9. Call of Duty: Black Ops 3
  10. Minecraft: Xbox Edition

Una bella soddisfazione per Hello Games e il suo No Man’s Sky che risulta anche tra le maggiori release su Steam di questo 2016 con circa 50.000 giocatori attualmente impegnati, con picchi di oltre 100.000, al momento in cui scriviamo questo articolo.

Se volete scoprire le guide e i consigli per giocare al meglio a No Man’s Sky vi consigliamo la nostra sezione Trucchi & Soluzioni dedicata al titolo di Sean Murray e Hello Games.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!