No Man’s Sky - immagine della notizia
Il gioco No Man’s Sky PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 9 Ago 2016 8
Condividi

Aggiornamento, 29 Agosto: E’ stato spiegato che in realtà non si trattava di un bug, ma di un semplice problema legato al Playstation Network. Infatti, una volta tornati online le scoperte vengono riassegnate al vostro alter-ego. Falso allarme quindi! Ottima notizia.

La discussione (e le polemiche) attorno a No Man’s Sky non cessano ancora. Dopo aver osservato un importante declino di utenti su PC, il titolo di Hello Games ha registrato un altro importante bug. Un utente Reddit è infatti riuscito a tornare nel sistema iniziale della sua avventura, ma mentre i nomi dei pianeti e lune restavano inalterati, lo stesso non si può dire delle forme di vita, che si sono come “cancellate”. In pratica allontanandosi da un sistema, le proprie scoperte su flora e fauna verrebbero resettate.

No Man’s Sky - immagine 1 della notizia

Hello Games deve ancora riferire le proprie parole sul bug. Restate collegati per saperne di più.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori.

Prossimo articolo

Il Concerto di Final Fantasy XV sarà trasmesso in streaming da Londra

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!