No Straight Roads Ps5: in arrivo la Encore edition

Il titolo musicale di Metronomik sta tornando con l'Encore Edition e tante migliorie dedicate a PlayStation 5.

No Straight Roads per PlayStation 5 e PlayStation 4 è lieto di accogliere l’aggiornamento alla Encore Edition, già disponibile su Steam. Questa includerà un set di brani remixati, nuova introduzione cinematografica, più di 500 fan art da raccogliere fra le strade di Vinyl City, un piccolo aggiornamento natalizio e diversi miglioramenti per l’esperienza di gioco.

No Straight Roads

Dopo ben due anni ora è l’occasione perfetta per (ri)giocare No Straight Roads, anche perché l’aggiornamento sarà gratuito per tutti possessori della versione digitale o fisica Ps4, mentre al momento in cui stendo questa news non è chiaro se l’Encore edition verrà rilasciata anche sulle console di casa Microsoft e su Nintendo Switch.

No Straight Roads

No Straight Roads è il primo titolo della neonata casa di sviluppo Metronomik che al suo interno presenta figure di spicco come Wan Hazmer (Final Fantasy XV) e Daim Dziauddin (Street Fighter V).

Ti lascio inoltre un elenco ufficiale contenente le caratteristiche principali del titolo musicale di Metronomik:

• Scopri il mondo di Vinyl City, incontra personaggi iconici e guida la rivoluzione contro l’impero della musica EDM.
• Rockeggia in solitaria nella frenetica campagna per giocatore singolo o collabora con gli amici nel co-op da divano.
• Domina ritmatissimi scontri in terza persona nei panni di Mayday e Zuke, membri dell’indie rock band Bunk Bed Junction, ciascuno con armi e attacchi unici basati sulla musica.
• Fai risorgere il rock sconfiggendo stelle di diversi generi musicali, tra cui una boy band, un DJ di fama mondiale e un piccolo prodigio del piano.
• Battiti per il tuo diritto a fare rock! Impara nuove mosse pazzesche, potenzia le tue abilità e usa il potere della musica per trasformare oggetti da concerto in armi.
• Goditi una fantastica colonna sonora dinamica, firmata da una schiera di talenti musicali come Falk Au Yeong, Andy Tunstall, Funk Fiction, James Landino, Masahiro “Godspeed” Aoki, Az Samad, Clyde Rabatel e la Video Game Orchestra.

Fonte
Vai alla scheda di No Straight Roads
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!