Nobuo Uematsu di ritorno per Final Fantasy VII Remake

Finalmente qualche buona notizia!

Ebbene sì. Il produttore di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, ha confermato in una recente intervista che il leggendario compositore Nobuo Uematsu sta davvero lavorando sul titolo.

Nobuo Uematsu di ritorno per Final Fantasy VII Remake

Nel paragrafo dell’intervista, che vi riportiamo qua sotto, Kitase ha detto:

Ho lavorato a moltissimi titoli con il signor Uematsu e, nonostante io sia ora impegnato con Final Fantasy VII Remake, è da Final Fantasy X che non collaboravamo a stretto contatto. Quindi, quando inizialmente sono andato da lui a chiedergli se poteva venire ad occuparsi del comparto sonoro del remake, pensavo avrebbe semplicemente rifiutato dato che aveva già lasciato Square Enix e trovato il suo successo.

Nobuo Uematsu di ritorno per Final Fantasy VII Remake

Nonostante le recenti notizie che avevano un po’ fatto preoccupare i fan, sui cambi di rotta totali e drastici che sta subendo il titolo ultimamente, queste news ci fanno ben sperare per la qualità di uno dei videogiochi più attesi del momento. Ora però vogliamo nuove informazioni all’E3!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!