Novità per l’update next-gen di The Witcher 3

L'aggiornamento potrebbe includere anche alcune mod create da utenti.

Entro la fine dell’anno, The Witcher 3 riceverà un update per la next-gen. In questo aggiornamento, per la parte grafica e tecnica, potrebbe esserci anche il lavoro di molti appassionati di modding. Ad inizio settimana il creatore del progetto The Witcher 3 HD Reworked (mod che cambia molte delle texture originali con modelli molto più nitidi), ha annunciato di essere stato coinvolto in trattative con CD Project RED.

The Witcher 3

Gli sviluppatori hanno guadagnato oltre 300 milioni di dollari, quindi sarebbe più plausibile pensare che si possa lavorare senza coinvolgere anche team esterni. Anche perchè sarebbe la ri-release di un titolo tripla A. Da notare anche che il team dietro alle versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 Pro e Xbox One X, ovvero Saber Interactive è stato contattato dagli sviluppatori.

Inoltre per i fan potrebbe essere una bella vetrina. I fan che hanno il giusto curriculum e con una ricompensa adeguata sarebbero felici di mettere a disposizione il proprio lavoro. Anche perchè il titolo è giocato da milioni di persone in tutto il mondo.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!